L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

lunedì 13 giugno 2011

new gattini mini




Ciao vi mostro le nuove creazioni di gatti fermaporta.
Questo gatto l'ho creato con la stoffa di hello kitty , che un pò di tempo fa avevo già fatto ma più grande solo che stavolta più piccolino


a quadrettini lilla

bianco a fiori lilla

gattini ini ini profumati alla lavanda ....

ciao

1 commento:

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

i gattini che passione, riuscirò prima o poi a farne qualcuno .. pensa ho comprato vari cartamodelli ma sono ancora uno dei miei tanti progetti ... complimenti. Ciao Monica

decoupage

Album fotografici

Post più popolari