L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

mercoledì 8 giugno 2011

le comari allegre "Bags"

Ciao a tutti come state?
io bene, sono sparita per un pò ma sempre immersa nella mia craft-room a creare creare creare
Dalla mia testolina e dalle mie manine sono uscite le mie "COMARI ALLEGRE"
Sono bambole portasacchetti
Adesso ve le presento .........
Lei è FIORELLINA
Indossa il suo bel vestito a fiori con grandi fiori gialli , porta un grazioso cappellino in paglia per il gran caldo

Lei invece è MAFALDA
Con il suo vestitino avorio e fiorellini azzurri ma con dei capelli così ...... ricciolini.

Lei è LIDIA
La più sbarazzina di tutte, con i suoi capelli colorati e con un vestitino a fiori grandi dai toni dell'arancio


Lei è LEONILDA

Ha un vestitino avorio con dei fiori in rosa antico, ed ha una capigliatura da ........Leoncina
Ed eccole tutte insieme sull'espositore ....

Ciao alla prossima creazione

Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari