L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

giovedì 23 giugno 2011

ciuff ciuff... passa il trenino carico di.....

Ciao a tutte come va? Spero bene, Io in questo periodo sto preparando varie cose per i mercatini e facendo  le foto dei lavori e ho trovato queste foto di un porta-pannolini che avevo realizzato tempo fa

 La stoffa del portapannoli è in cotone con righe bianche e rosa, con volant e fiocchettini vari
Il ricamo del trenino è a punto croce a mano 
mentre per i cuoricini e per i puntini
ho usato un colore per tessuti con effetto "a rilievo"
Ciao Daniela e alla prossima con altre novità

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari