L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

domenica 18 ottobre 2009

Gatti sempre e solo gatti anzi gattoni

Avendo la passione per i gattini ini ini profuma biancheria Stavolta li ho realizzati in grande e sono diventati dei i gattoni fermaporta Ne ho fatti di vari colori e dimensioni Mi diverto un mondo a realizzarli , hanno una faccia cosi simpatica ...... non trovate???????????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, sono alla disperata ricerca del cartamodello di questo gattone. me lo venderebbe? mi contatti sulla mail: alexandra@villanova.com. Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao...Sono anche io alla disperata ricerca del cartamodello....se me lo vende...
Lascio la mia mail costa-elena@virgilio.it

Unknown ha detto...

questi gattini sono magnifici
complimenti

decoupage

Album fotografici

Post più popolari