L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

domenica 18 ottobre 2009

lavoro e Abilmente 2009

In questo periodo il mio cervellino e le mie mani non stanno ferme un'attimo.
Lavorano a più non posso......Eh si...............
Sto preparando varie cose per il natale da esporre in negozio e lavorando per delle consegne ordinate.
Purtroppo non riesco a consegnare in tempo i lavori perchè mi viene la vena creativa e allora............
prima che passi .................. cerco almeno di abbozzare qualche progetto e il più delle volte ............. finchè l'idea non è proprio ben chiara nella mia mente e nella mie "mani" ---------- mi accorgo che è passata una intera giornata.
In più sono eccitatissima perchè la settimana prossima andrò finalmente ................
e dico finalmente ............... a vedere la fiera Abilmente 2009 che si terrà a Vicenza dal 22 al 25 ottobre
NON VEDO L'ORA ...................
Stavolta mio marito non ha detto nulla, anche perchè .............povera me ................ mi accompagna .................
Ma non demordo ........ sono tre anni che sogno di andarci e stavolta ci vado .................. CON O SENZA DI LUI ........ può darsi che si appassionerà anche lui chissà ............
Poi vi racconto come è andata ............
Ciao alla prossima Baci

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari