L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

domenica 27 marzo 2011

il portamollette lilla

Ciao a tutte oggi vi mostro una delle mie realizzazioni Questo porta - mollette o porta oggetti il cartamodello si trova sul giornale di cucito creativo di qualche tempo fa, anche se avevo visto l'originale dal vivo e realizzato in fiera ed ero rimasta colpita . però io ho fatto qualche modifica come in tutte le mie realizzazioni che prendo spunto dai giornali di cucito creativo, ci metto qualcosa di mio. Ho scelto una stoffa a quadretto lilla e bianco e a contrasto una stoffa con fiorellini su lilla ciao alla prossima Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari