L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

martedì 20 aprile 2010

bambole portasacchetti

Ciao a tutte,
Come promesso eccomi a postare le mie ultimissime creazioni,
ne ho caricate tante sul computer ma piano piano le inserisco nel blog
Inizio con le mie bambole portasacchetti.....
**************************
Ad ogni mia bambola mi diverte darle un nome
Questa bambola l'ho realizzata nel colore rosso con stoffa a quadretti tono su tono, le ho fatto anche il grembiule con del pizzo macramè intorno color avorio per darle un pò di colore
può stare anche seduta

Questa è "MATILDA"
***********************
Questa invece l'ho creata con le stoffe americane.
Sulla stoffa ci sono i disegni di attrezzi da cucina,
ho fatto il grembiule in tinta usando lo stesso bordo della stoffa, le ho fatto i codini e le ho fatto la faccia paffutella creandole le guanciotte e per abbellirla le ho messo un fiocco grande in organza di colore marrone
Questa è "LUISELLA "
**********************
Questa bambola invece l'ho realizza simile a quella rossa solo che ho usato uno zefir quadretto arancione con grembiule arancio tinta unita, sempre con pizzo macramè avorio
sempre fiocco in organza grande
Questa è "GINA "
*************************
Questa per adesso è l'ultima, poi vi farò vedere quella che sto ultimando
L'ho realizzata in giallo con il grembiule a quadretti gialla
al posto del fiocco in organza le ho applicato un fiocco a quadretti in tinta con un girasole in fatti l'ho chiamata "SOLE"
Ciao alla prossima

1 commento:

graziella pattaro ha detto...

belle....mi piacciono ...complimenti per tutte le cose che ho visto in questo blog...scoperto stamattina..mi sono inserita fra gli amici...mi farà piacere se passi a visitare il mio blog e sarei onorata averti come amica...un abbraccio genny

decoupage

Album fotografici

Post più popolari