L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 1 luglio 2011

lenzuolino Baby

ciao oggi vi mostrerò un lenzuolino che ho realizzato in rosa per la carrozzina ricamato a punto croce  

Il bordino di tela aida porta ai lati un bordo all'uncinetto, E' diverso dal solito bordino che si trova in merceria, l'ho comprato anni fa in una merceria di Ascea e ne aveva di vari colori 
Ha la tramatura della tela aida 55 e ha una bella consistenza quando si lavora
Purtroppo non risco a trovarlo più......
Peccato ......
Ciao alla prossima
Buon fine settimana

2 commenti:

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

pensa che ho ricamato tanto a punto croce quando avevo i miei bimbi piccolini adesso presa da altre passioni non ci penso più ... eppure si realizzano cose stupende. Ciao Monica

cooksappe ha detto...

Bellissima e con te non si può sbagliare. Sei veramente un vulcano di idee

decoupage

Album fotografici

Post più popolari