L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

martedì 5 luglio 2011

Copertine

Ciao a tutti, oggi sono qui a mostrarvi alcune copertine che ho fatto un pò di tempo fa e che ho ritrovato le foto.
A volte il computer è come una grande scatola dove inserisci di tutto e che quando sposti file o immagini finiscono da tutt'altra parte , così mentre cercavo altre immagini da postare (che non ho ancora trovato ) eccole che spuntano queste copertine, realizzate a punto croce.



Daniela

1 commento:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Sono meravigliose....! Ciao

decoupage

Album fotografici

Post più popolari