L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

domenica 20 novembre 2011

Altre oche......

Ciao a tutte innanzi tutto grazie per i bei complimenti che mi avete fatto e poichè
 avevo dimenticato l'altra volta di presentarvi le mie OCHE GIULIVE 
 nei toni del viola e lilla


be io ritorno al lavoro e slle mie creazioni ma stavolta natalizie ....
AH proposito buona domenica a tutte
Ciao alla prossima


2 commenti:

Ilenia ha detto...

Le tue oche sono meravigliose complimenti e bacionii!!!!

cris ha detto...

bellissime!

decoupage

Album fotografici

Post più popolari