L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

sabato 26 novembre 2011

Brr che freddo ... arrivano i pinguini

Ciao a tutte eccomi di nuovo qui con l'anteprima dei miei lavoretti di natale
Avendo una stoffa americana raffigurante i pinguini ho ideato varie cosette
Inizio a presentarvi il mio strofinaccio a tessuto nido d'ape

Poi ho realizzato i miei grembiuli bottiglia (anche l'anno scorso li ho proposti e sono piaciuti tanto )

Presine grandi e presine qua-qua (quelle per i manici delle pentole) che ahime! ho perso la foto nei meandri del computer  (ma appena la trovo ve la posto)

  
Ho realizzato anche il sacchetto con i noccioli di ciliegio ( da riscaldare e da usare per i vari doloretti
o semplicemente da tenere le mani al calduccio) io sono freddolosa ^_____^
 
beh per il momento è tutto e ciao  alla prossima


Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari