L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

giovedì 24 maggio 2012

micio portanotes

Ciao eccomi a postarvi ddelle foto GATTOSE.
Ho realizzato il portanotes di colore viola a forma di gatto da cui ho preso spunto da un cartamodello e che ho apportato modifiche


L'ho realizzato nei colori rosa, arancio, beige, giallo e prossimamente ...... di altri colori
ciao e alla prossima idea gattosa......MIIIAOOOO

3 commenti:

ricreAnna ha detto...

Ciao, sono Anna di Avellino, una tua cliente, quella che visitasti al mercatino del Carcere Borbonico, non so se ti ricordi. Adesso ho un blog anch'io, mi farebbe piacere se restassimo in contatto. Se ti va passa a trovarmi.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Bello il gattone!
Come stai?

Laura ha detto...

Quanto mi piacciono questi mici!
Prima o poi ne farò qualcuno anche io!
A presto,
Laura

decoupage

Album fotografici

Post più popolari