L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

martedì 15 febbraio 2011

Il Portaoggetti

Ciao a tutti , finalmente ho scaricato le foto sul computer e così vi posso mostrare le mie ultime novità.
Inizio con le foto di questo portaaccessori che ho realizzato per sistemare la mia craftroom

l'ho realizzata con una stoffa a fondo beige con delle rose e per le tasche ho usato il tessuto a pois beige e panna Come avrete notato ho scritto sulle tasche il contenuto di quello che c'è dentro.

Ho fatto una tasca per i ferri, gli uncinetti, gli sbiecatori, le forbici ,gli yoyo, colla (mastice), aghi per la macchina da cucire , pistola per trapunta, punti per trapunto , ecc insomma gli ho messo tutto quello che bene o male uso

Ma, ahime! ho dimenticato un taschina da inserire......... indovinate .... quella per l'accessorio che le sarte o creative usano spessissimo ....... si ! il metro e adesso???????????? boh !! qualcosa mi inventerò da applicare al porta oggetti Ciao Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari