L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 14 maggio 2010

foto della Cicogna

Ciao ragazze ho finalmente scaricato le foto dalla macchina della cicogna che ho creato











per fare il corpo ho utlizzato del misto lino avorio e poi ho dipinto il becco e le zamper con la pittura acrilica color ocra





















porta dei nastrini di raso celeste al collo e al dorso per poterla appendere










CHE VE NE PARE????????????????






Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari