L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

mercoledì 12 maggio 2010

linea arance per la cucina

Ciao a tutte

volevo mostrarvi quello che ho realizzato per la cucina di una cliente.
Ho creato varie cose sui toni dell'arancione.
Avevo al negozio una stoffa zephir quadretto medio arancione e ricamando a punto croce un cestino con arance e poi l'ho bordato con una spighetta (o zig zag) di colore arancio più carico
Ecco qua.......
LINEA ARANCE



Portasacchetti a forma di caramella

Sacco del pane


Striscia runnen per il tavolo in cucina (porta il ricamo alle due estremità cucito in diagonale)



tovagliette all'americana


ingrandimento del ricamo a punto croce




ciao alla prossima
Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari