L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 14 maggio 2010

porta accessori clown

Ciao a tutte,

In questo periodo sono un pò oberata di lavoro, tra confezioni di bomboniere e creazioni varie non so più dove dividermi.

Non ho ancora trasferito le foto che ho sulla macchina ma volevo mostrarvi un lavoro che ho realizzato per un cliente qualche tempo fa :



un portaaccessori tutto colorato per la cameretta di un bambino.



Ha varie taschine sia laterali che nella parte inferiore.









Il ricamo del clown è stato realizzato dalla cliente a punto croce ha fatto un bellissimo lavoro , con una serie di sfumature......





Ciao Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari