L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 7 maggio 2010

maggio..... e' arrivato

ciao ragazze
come scritto nel titolo il mese di maggio è arrivato, con il suo tepore e anche con il suo clima particolare considerato che in questi giorni fa freddo e piove.
Il mese di maggio non è solo un mese qualsiasi per me...... almeno quest'anno.
Alla fine di questo mese il mio negozio chiuderà i battenti .....
Eh si !! avete letto bene ...... chiudo il mio punto vendita....... ma il mio laboratorio artigianale lo porto con me, lo trasferisco per un pò a casa e poi quando arriverà il mese di luglio saliremo su, anche "L'idea" salirà.
In questo periodo ho molte consegne da fare e cerco di non pensarci e mi consolo con il mio cucito creativo.
Ah proposito .... volete sapere cosa mi è successo la settimana scorsa?
Una sera, stavo chiudendo il negozio sul tardi quando mi arriva un cliente con la moglie a chiedermi di confezionargli una cicogna in stoffa. Che c'è di strano direte voi? beh che i signori avevano fatto quasi 100 km per venire da me ....... potevo dire di no????? è infatti ho confezionato la cicogna. Vi posterò le foto domani perchè ho dimenticato la macchina fotografica ........ sigh sigh ve la volevo far vedere .....
A domani ciao

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari