L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 25 febbraio 2011

gatti, gattini e gattoni

Ciao a tutte
vi presenti i miei carissini gatti .....in vari modelli , dimensioni e colori ......
Questo è "GATTUFO" un misto tra un gatto e un gufo



questi i Gattoni fermaporta e i Gattini piccoli

Gattini piccoli di colori su lilla quadrettini e fiorellini lilla



questo è kitty la new entry ......
realizzata con la stoffa di hello kitty in giallino chiaro
beh adesso vi lascio alla prossima creazione
ciao Daniela




5 commenti:

Unknown ha detto...

geniale sai che non li ho mai fatti perchè non mi piacevano così senza musetto ma non mi è mai venuta in me nte una genialata come la tua...va bè te la copio ...tanto non le vendo le mie cose...un bacio ele

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Sono bellissimi, ma quanti ne hai fatti?
Ho fatto una scoperta....il tuo cognome è come il mio da sposata!
Ciao

Pia ha detto...

Bellissimi! Anzi...uno più bello dell'altro! Ciaooooo

Marci ha detto...

oh!!! che spettacolo così tanti ,messi insieme sono meravigliosi,sei fenomenale
complimenti
a presto

Anonimo ha detto...

Great read! I wish you could follow up to this topic

aroma essential oils

decoupage

Album fotografici

Post più popolari