L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

martedì 8 febbraio 2011

Il giardino delle meraviglie

ciao a tutte
è da un pò che non posto messaggi al blog, ma, come avete notato, ho cercato di modificarlo man mano per renderlo un pò più carino.
Avevo trovato, tempo fa , navigando tra un blog e l'altro, dei suggerimenti per modificare i caratteri di scrittura e dei bei disegni. Grazie ragazze che trovate queste notizie interessanti e ce ne rendete partecipi
In questo periodo ,oltre modificare il blog , sto preparandomi alla fiera di Pordenone "Il giardino delle Meraviglie " che si terrà dal 5 marzo al 13 marzo 2011
Dopo questo piccolo aggiornamento vi saluto, e al più presto vi posto le foto delle mie creazioni ma .... prima, devo, trovare il cavetto per il trasferimento macchinetta/computer .....
chissà che fine avrà fatto boh! ciao Daniela

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari