L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

giovedì 9 giugno 2011

Mercatino a san vito al tagliamento

Ciao ho appena scaricato le foto del mercatino di domenica scorsa che si è tenuto a San Vito al Tagliameto (PN)



é stata una bella giornata peccato un pò per il tempo , ha piovuto un pochino ma per il resto è andato tutto bene

Ringrazio tutti quelli che si sono fermati al mio stand e che hanno comprato una mia creazione

Ciao


1 commento:

Marci ha detto...

è proprio un vero peccato....che piova quando vengono organizzate queste giornate!!!
forza e coraggio per il prossimo
e mai dubitare delle proprie capacità
a presto

decoupage

Album fotografici

Post più popolari