L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

sabato 5 settembre 2009

settembre

Con uno schiocco di dita siamo arrivati già a settembre.
Fra qualche giorno inizia la scuola ."Finalmente" dico io.
eh si !!!!!! così loro sono impegnati con le loro attività e io posso riprendere la mia a tempo pieno. Posso lavorare di nuovo anche il pomeriggio al negozio senza sentire in continuazine litigi e varie....... e concentrarmi sulle cose da fare almeno quelle due o tre ore in più rispetto ad ora.
Si il lavoro forse si riprende meglio anche se dovrò andare avanti e indietro ad accompagnarli a scuola, in piscina o agli scout ma almeno saranno impegnati...... perchè adesso sono annoiati e non sanno che fare e quindi di conseguenza litigano sempre .............. non è che durante l'inverno non litighino ma almeno vedono anche altri bambini..............................

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari