L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

sabato 5 settembre 2009

compleanno di mio figlio

Domani è il compleanno di mio figlio che compie 10 anni.
Devo preparargli dei dolcini e delle pizzette mignon perchè degli amichetti verranno a festeggiarlo.
E' così contento che non vede l'ora che sia domani.
La torta gliela ho ordinata, non mi riesce molto bene guarnire il pan di spagna, così per evitare figuracce ho preferito farmela fare.
Adesso vado a comprare la candelina da mettere sulla torta e vari addobbi per la tavola, e indeciso su che tipo di personaggio vorrebbe per bicchieri, tovaglioli, piatti e tovaglia.
speriao che si decida presto e che non ci faccia fare notte al negozio booooo!!!! Ciao

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari