L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

lunedì 28 settembre 2009

autunno

L'autunno è arrivato da poco ........
portando aria più fresca e foglie che ingialliscono e che cadono.
Mentre a mio figlio invece cadono i dentini ini ini ......
li sta cambiano e..........
il bello è che in una settimana ne ha già persi 2 .......
Poverino mangia solo da un lato ......
Il bello è che la fatina dei soldini mi sa ....
che andrà in banca rotta ......
se continua così ..........
Poverina ...............................................

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari