L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

giovedì 27 agosto 2009

baaaaa!!!!!

Stamane mi sono svegliata con vari progetti da fare. avevo intenzione di realizzare delle cose da portare alla manifestazione che farò questo fine settimana. Ma tra posta e uffici vari la mattinata è volata in un batter baleno. il pomeriggio non è stato altrettanto diverso. In poche parole non ho combinato un bel niente.
Ma come devo organizzare il mio tempo ( ?) e il mio cervellino (che va a mille)? proprio non lo so ma un metodo devo trovare.
Anche perchè ci sono giorni che sono un treno che non si ferma a nessuna stazione e invece altri che non riesco nemmeno a prendere l'ago in mano, figuriamoci i pennelli.
Vorrei fare tantissime cose ma più ci penso più mi innervosisco perchè non ho "tempo"
Ah! il tempo, il tempo .

1 commento:

Nata per sognare ha detto...

A chi lo dici, delle volte mi sembra proprio che perdo tempo prezioso per niente, quando vado nella mia stanzetta del caos e vedo una miriade di cose da terminare e il tempo non c'è, mi viene una rabbia, sono tre mesi che devo accorciare un paio di pantaloni a mio marito e sono ancora lì, mi sono trasferita con la cucina e sono da 4 mesi senza le tende, ma come cavolo fanno tutte ste blogghine a fare tutte quelle cose che io delle volte torno a casa dal lavoro ko ed ho ancora tutte le normali faccende di casa da sbrigare? Peccato che la giornata sia solo di 24 ore.
Ciao a presto
Angela

decoupage

Album fotografici

Post più popolari