L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

venerdì 30 marzo 2012

un saluto

Ciao a tutte come state?????
E' arrivata la primavera e con essa anche le cosiddette pulizie di pasqua
beh oltre a quelle ho ripreso a creare e poichè fra un pò inizieranno le prossime fiere e mercatini sono molto presa e quindi non sono molto presente nel blog come vorrei!!!!!!
Sto anche sistemando il mio laboratorio .... Mamma mia quanta roba !!!!!!!!
stoffe di vari colori da mettere a posto nelle scatole .........bottoni di varie misure ..... nastrini e passamaneria ..... Beh di tutto un pò ::::::: )      ma prima o poi (meglio prima) diventerà come dico io......
Beh un salutone velocissimo perchè i merlettini mi chiamano :::.DAANIIIIIEEEELAAAAAAAA
ciao io vado nel mio laboratorio e a presto con nuove creazioni e ...
buon fine settimana

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari