L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

martedì 21 dicembre 2010

natale è alle porte

ciao a tutti ,
Vi volevo innanzitutto ringraziare per le cose carine e dolci che mi avete scritto.veramente grazie
Mancano poco più di tre giorni a natale e vi posso dire che non ho ancora fatto nulla, ne comprato regali per i bimbi ne fatto la spesa insomma nulla di nulla.
La settimana scorsa al rientro da Milano avevo un pò di tosse e mi hanno prescritto un antibiotico ...... ti è passata direte voi? invece no .......ma in compenso mi è salita la febbre è lo avuta per cinque giorni , è venuto il dottore a visitarmi ieri e mi ha dato la sentenza....... devo fare le siringhe (che io odio) l'antibiotico e aerosol terapia e non posso uscire se non fra sette giorni.......fra sette giorni ..... e io come faccio.
ma dico con tanti gioni che si è a casa proprio a natale mi dovevo ammalare?????
UFFA UFFA

Nessun commento:

decoupage

Album fotografici

Post più popolari