L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

giovedì 25 novembre 2010

bee bee fan le pecorelle

Ciao è passato un pò dal mio ultimo post e che sono alle prese con le creazioni per partecipare all'artigiano in fiera a Milano
La fiera che si terrà dal 4 dicembre al 12 dicembre a Rho
ora vi posto le pecorelle che porterò in fiera



al collo indovinate cosa hanno?
avete indovinato!!!!! i miei cari e amatissimi campanellini

Sono carine? ispirano tante coccole.
Ciao ritorno alle mie creazioni e alla prossima
baci baci

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono stra simpatiche!
mari

Giusy Steri ha detto...

Bellissimeee!!!! ^___^

decoupage

Album fotografici

Post più popolari