L'idea è nata anni fa dalla passione per il ricamo, punto croce e di tutte le arti manuali e creative, come il patchwork, cucito creativo , pupazzeria ovvero ... creare è la mia passione



Se desideri una mia creazione o vuoi delle informazioni contattami alla mia mail: lideadb@gmail.com


fiere e mercatini a cui partecipo

...

domenica 17 gennaio 2010

Portapigiamini

Ho creato dei portapigiamini a triangolo, si possono usare da 0 mesi ai 10 anni circa sono in tessuto trapuntato o con imbottitura, possono essere in varie misure In questa fantasia con gli orsetti celeste ma c'è anche in rosa ho fatto la targhetta in tela aida per ricamare il nome a punto croce e come rifinitura l'ho abbellito con un bottone e passamameria a zigzag Non porta ne strappo ne cerniera e i bambini piccoli possono prendere il piagiama da soli. Sono pratici , si possono lavare facilmente e non occupano spazio, poichè si possono mettere ai pomelli dell'armadio o della culletta, oppure all'interno su una stampella che ve ne pare ????? ciao

2 commenti:

Unknown ha detto...

I tuoi lavori sono meravigliosi, complimenti di cuore!!

Sonia ha detto...

Mi piacciono molto brava
grazie x esserti iscritta allo Swappo x Amicizia
a presto Sonia

decoupage

Album fotografici

Post più popolari