Ha una certa età ma è una vera forza della natura.
Pensare che fino ad un anno fa ricamava ancora e cuciva, faceva lavoretti per beneficenza. e che lavoretti, ragazze, a dir poco strabilianti.
Ma oggi non più per via degli occhi, non ci vede più tanto bene.
Ma con tutto ciò è di una vivacità immensa, di una voglia di fare .........
Comunque, come dicevo , è passata in negozio e mi ha chiesto di farle a decoupage un portachiavi da appendere al muro, cosìcchè le tiene vicino alla porta di ingresso e ogni volta che le cerca le trova subito.
Mi sono detta "come farglielo"?????????
Di che Fanstasia??????????????
Ma soprattutto di che materiale?????????????
Di coccio non era il caso, si potrebbere rompere subito.
Di legno non mi attirava l'idea e quindi???????????????
Pensa e ..............e ripensa ............. e ripensa e.................
Ed ecco l'idea ..............................................
Ho realizzato una casetta di stoffa con la tasca davanti, ho usato delle stoffe damascate (tipo quelle da tappezzeria), l'ho abbellita con bottoncini e cuoricini. Dopo ne ho fatta anche un'altra, perchè avevo paura che fosse troppo grande per le chiavi , e anche per il colore che temevo non potesse piacerle. E così le ho fatto anche questa E' un pochino più piccola dell'altra. Quasi la metà .......... Le mie misure sono ad occhi , non mi riesce mai di fare una cosa uguale....EHEHEH l'artigianato a mano è così ....... Stamane quando la signora Amalia è venuta gliele ho fatte vedere tutte e due e se ne innamorata subito. Ha detto che sono uno "Zucchero" come dice lei. Ha deciso che quella grande la userà per gli occhiali mentre invece la piccola per le chiavi. Non avete idea di che gioia ho letto nei suoi occhi quando le ha viste. Questa cosa mi ha veramente riempito il cuore di dolcezza .......
Nessun commento:
Posta un commento